Quest’anno gli auguri li faccio in modo diverso.
Auguro a voi, mamma e papà a te Tania che mi dai sempre forza, supporto e motivazione fuori e dentro il lavoro, ed ai nostri tre bellissimi figli che ci donano sorrisi e spensieratezza. A te Ludovico compagno fraterno di carriera e progetti, auguro di avere la voglia e la passione di andare avanti insieme.
Dal 1956 quando ancora le strade non erano asfaltate ed i paesaggi non conoscevano cemento e ferro, noi, la famiglia Cinardo era qui. Un bar, un ritrovo, un salotto del centro che ha unito, sorriso e condiviso storie e racconti.
Oggi, sono io, Vincenzo che rinnova in ogni minuto della sue giornate la determinazione di continuare a costruire.
Non è semplice in un piccolissimo borgo come Mazzarino tirar il naso fuori farti notare, come tanti miei coetanei giustamente desiderano. Nelle grandi città in qualche modo è tutto più semplice.
Però è proprio da qui che la mia famiglia è partita ed è da qui che continuiamo a farci strada, con orgoglio e grandissima umiltà.
Sono padre ma anche figlio ed a questi valori continuo ad ispirarmi, perché è grazie a questi legami che oggi percepisco e vivo le emozioni che voi clienti mi donate. Il sorriso di Maria sole e la sua dolcezza nell’indossare il grembiule di Papà, l’innocenza di Giuseppe piccola creatura che sorride sempre, e Gabriele angelo bellissimo che renderà questo Natale indimenticabile.
La tradizione non è solo memoria scritta. Nasce e si evolve dalla memoria sentimentale e fraterna che ti ricorda le notti trascorse in laboratorio ad attendere la giusta lievitazione, gli sposi felici che della tua creazione custodiscono dolci ricordi ed il quotidiano lavoro, che dietro le quinte di un laboratorio è il motivo più importante di ciò che domani potrete vivere con noi.
La Famiglia Cinardo è qui oggi, e ringrazia ognuno di voi per scegliere le mani e la passione artigiana che da sempre portiamo avanti.
Buon Natale